+39 041 3199492 / info@consorziovillevenete.it

Wellness in Villa Veneta

Vivere momenti unici, circondati da paesaggi dove arte e natura si fondono per creare un’armonia di forme, spazi e colori è la caratteristica peculiare delle varie offerte benessere nelle nostre Dimore Storiche. Tesori d’inestimabile valore permetteranno al visitatore di sentirsi un tutt’uno con la storia, e di concedersi una pausa di meritato relax dedicata interamente alla cura del corpo nelle nostre maestose cornici di Castelli e Ville Venete.

Una proposta esclusiva e all’avanguardia, rivolta alla clientela più esigente e raffinata: delle vere e proprie oasi naturalistiche e termali ideali per chi è assetato di pace e tranquillità, con un surplus di trattamenti di bellezza e per la cura del corpo che andranno a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. È possibile scegliere fra trattamenti rivitalizzanti e tonificanti oppure trascorrere una vacanza dedita a massaggi rilassanti e body treatments, lasciandosi coccolare da qualificato staff. Un viaggio emozionale attraverso la cura del corpo e dello spirito in uniche cornici da sogno. Tranquilli weekend rigeneranti all’ombra della storia rinascimentale, ma anche proposte con trattamenti di nove giorni, distribuiti in tre diverse zone del Veneto, per apprezzare un Castello Rinascimentale e due Ville Venete di epoca e stile diverso. Le serate saranno occasione di misurate e deliziose esperienze culinarie, alla scoperta di un’antica tradizione culinaria veneta attenta alla genuinità e alla semplicità.

Parecchie delle nostre ville sono attrezzate per il wellness e propongono interessanti pacchetti che abbinano il relax e la cura del corpo alla conoscenza del nostro patrimnonio storico, artistico ed architettonico.

Qui riportiamo alcune offerte inoltrateci da alcune delle nostre ville, ma siamo a disposizione di chi vorrà approfondire l’argomento.