+39 041 3199492 / info@consorziovillevenete.it

Villa Tacchi

Description

Description

La storia dell’attuale Hotel Villa Tacchi ha inizio alla fine del Seicento, quando venne costruita per volontà della ricca famiglia Guzzo Baretta che, all’epoca, possedeva una proprietà di 400 ettari. Negli anni successivi la villa ebbe parecchi proprietari ed infine nel 1878, per atto di compravendita, tutta la proprietà passò alla nobile famiglia dei De Tacchi da Rovereto, i quali vi stabilirono la loro residenza. Si susseguirono quindi diversi atti di compravendita, fino alla proprietà attuale.

I lavori di restauro di Hotel Villa Tacchi più imponenti si sono verificati negli anni ’90. Villa Tacchi nella sua posizione strategica della provincia di Padova e nei pressi di Vicenza, è ora un Hotel 4 stelle di lusso per vacanze, ma è anche la location perfetta per eventi aziendali.

Al suo interno, il ristorante pregiato La Tavernetta vi aspetta per cene a lume di candela, business lunch, ricorrenze e qualsiasi Vostro evento speciale vogliate festeggiare da noi!

Villa Tacchi ha 49 camere, arredate in stile classico, di cui junior 5 suites, 29 tra doppie e triple, 15 singole.

Contact

Contact

Events

Villa Tacchi
No Itinerary Found

14 febbraio 2017:
14 modi di dire ti amo…

san_valentino_villa_tacchi

A San Valentino sorprendi la tua Lei o il tuo Lui con una romantica serata a Villa Tacchi, immersi nei colori e nei profumi proposti dallo chef in 14 differenti combinazioni di sapori: un viaggio culinario per amare e per amarsi!
Prenotazione obbligatoria e inizio serata alle ore 20.15, per informazioni e prenotazioni contattaci allo 049 9426111 oppure inviando una mail a info@villa-tacchi.com