+39 041 3199492 / info@consorziovillevenete.it

Organizziamo meeting da oltre... 500 anni!

Il desiderio di un luogo in cui ritrovare se stessi e ritrovarsi con gli altri in modo autentico, tanto nelle occupazioni che nel piacere, è antichissimo. Oggi questo desiderio è talmente forte e diffuso nella società che il soddisfarlo viene considerato come obiettivo primario da tutte le aziende, in ogni settore merceologico.

La Villa Veneta è un luogo che facilita l’incontro, tanto di intelligenze che di affari. Infatti, è oggi prescelta come luogo di contatto e di scambio, come può essere un Congresso Scientifico, un Consiglio di Amministrazione, una Task Force di marketing di una azienda o di una Fondazione: un gruppo creativo in cerca dell’atmosfera giusta per il suo “brainstorming”. Da anni molte nostre Ville sono predisposte a garantire qualità del servizio, accuratezza degli impianti, mise en place dei buffet e dei coffee break, logistiche alternate tra tempo di studio e tempo di svago all’aperto e nei dintorni. Gli affari riescono meglio in questi ambienti: sollecitano umori profondi e le parti più positive del nostro essere.

Luoghi ideali dove si trovano angoli di convivialità e di incontro, che riproducono un’armonia perfetta tra ambiente naturale e architetture, tra atmosfere visive percepite e atmosfere emotive vissute.

L’offerta varia in base alla location scelta per il meeting e ai servizi aggiuntivi richiesti L’offerta personalizzata comunque può includere tutti i servizi utili ad un evento aziendale: dal welcome drink alla colazione di lavoro in villa (a buffet o servita al tavolo), dal coffee break alla cena di gala (anche in costume veneziano). Ed inoltre tutte le sale affrescate sono anche attrezzate con connessione wi-fi, videoproiettore, cancelleria, etc.).

A completamento del servizio possiamo provvedere al pernottamento in Villa Veneta provvedendo anche al servizio di transfert. Su richiesta si organizzano viste guidate e shopping tour per gli accompagnatori non impegnati nei lavori congressuali.