+39 041 3199492 / info@consorziovillevenete.it

Nuove emozioni

Nelle nostre Ville Venete si possono provare anche alcune nuove esperienze: alcune semplici e divertenti ed altre più esclusive, riservate a gruppi di clienti che vogliamo gratificare in maniera originale.

Per questi le Ville Venete mettono a disposizione veicoli di interesse storico, dalle spiders alle berline, dalle coupè alla mitica 500, per vivere una vera esperienza d’epoca.

L’atmosfera della Dolce Vita come sfondo, con la possibilità di arricchirlo con dettagli vintage: come i guantini da guida e il foulard in stile o con attività collaterali di sicuro coinvolgimento (gare di regolarità, degustazioni eno-gastronomiche, ecc.).

Per chi invece cerca il divertimento di gruppo, le Ville Venete organizzano la “Caccia al tesoro”, all’interno della villa o dei loro vasti parchi storici.
I gruppi si possono organizzare per trovare l’assassino delle “Cene con delitto” che si svolgono periodicamente nelle nostre Ville Venete.  Ogni tavolo partecipa all’indagine e verrà premiato il tavolo che risolverà il mistero.

Queste ed altre emozioni organizzate nelle Ville Venete.