+39 041 3199492 / info@consorziovillevenete.it

Cena con delitto

Lug 25 2016

Cena con delitto

“Morte al Ristorante” Venerdì 26 Agosto 2016 – ore 20.30

E’ una cena singolare servita tra le incantevoli mura del Castello Bevilacqua, in cui gli ospiti sono coinvolti ed implicati nel caso, diverso in ogni occasione: quale sarà l’identità dei commensali seduti al vostro tavolo? 
I colpi di scena non mancano mai… intrighi, sospetti e deduzioni si intrecceranno. Spetterà agli ospiti condurre le indagini per svelare il mistero e essere premiati. Buona investigazione!!!

VISITA GUIDATA GRATUITA: per chi desidera, dalle ore 20.00 alle ore 20.30, visita guidata del Castello Bevilacqua per conoscere la storia di questo splendido maniero.

Ogni mese il Castello Bevilacqua propone una cena con delitto sempre diversa su cui indagare. La cena viene servita al tavolo durante la quale una compagnia di attori professionisti inscenerà un giallo: sarete accomodati in tavoli multipli ed ogni tavolo costituisce una squadra che, studiando la trama della storia proposta e interrogando i personaggi implicati, dovrà districare la trama del giallo e indovinare il colpevole. Il tavolo vincente si aggiudicherà un premio firmato Castello Bevilacqua.

Cena con delitto è la serata ideale per chi vuole gustare dell’ottima cucina in modo originale e coinvolgente, e per chi vuole festeggiare un momento speciale con creatività e all’insegna del divertimento: compleanno, festa di laurea, addio al nubilato o celibato. La cena con delitto è ideale per accompagnare le vostre cene aziendali.

I menù proposti alle Cene con delitto sono studiati, elaborati e preparati dai nostri chef interni e rispecchiano la stagionalità degli ingredienti e la qualità delle materie prime attentamente selezionate. I menù sono composti da quattro portate con ripasso di ogni pietanza, caffè, acqua e vino compresi.

Menù Cena con delitto “Morte al Ristorante” – Venerdì 26 Agosto 2016 ore 20.30
Antipasto: Millefoglie di melanzane con burratina e pomodoro fresco
Primo piatto: Risotto con crema di pistacchio, mantecato con ricotta fresca vaccina e formaggio di capra
Secondo piatto: Pesce spada su verdura al sapore fruttato
Dessert: Macedonia di frutta fresca
Caffè Acqua e vino compresi
Costo a persona €49,00              

Info e prenotazioni:
Relais Castello Bevilacqua
Via Roma, 50 – 37040 (VR)
Tel. 0442.93655
info@castellobevilacqua.com

cenamorto-2